16 November, 2024
HomeCronacaDanneggia le piante e le colture di un vicino di casa, a Carbonia, ripreso dall’impianto di videosorveglianza, viene individuato e denunciato dai carabinieri.

Danneggia le piante e le colture di un vicino di casa, a Carbonia, ripreso dall’impianto di videosorveglianza, viene individuato e denunciato dai carabinieri.

[bing_translator]

A conclusione delle indagini, i carabinieri della stazione di Carbonia hanno deferito in stato di libertà un pensionato del luogo, 70 anni, per violazione di domicilio e danneggiamento aggravato.

L’uomo si è introdotto arbitrariamente e di nascosto all’interno di un cortile sito in via Veneto, a Carbonia, di proprietà di un impiegato del luogo ed ha danneggiato irrimediabilmente le piante e le colture.

Il suo operato è stato ripreso, a sua insaputa, dall’impianto di videosorveglianza preventivamente installato dal proprietario autore della querela che ne aveva opportunamente segnalato la presenza con appositi cartelli.

Il filmato è stato acquisito dai carabinieri della stazione che, al termine degli accertamenti, hanno individuato l’inconsapevole attore e lo hanno denunciato. Sono ancora da chiarire i motivi del gesto.

FOLLOW US ON:
La Protezione Civile
Al via i bandi per l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT