16 November, 2024
HomeIndustriaIgnazio Locci (FI): «L’assessore dell’Industria verifichi la condotta assunta dalla Polar a Piscinas, sia con le maestranze, sia con le imprese sarde».

Ignazio Locci (FI): «L’assessore dell’Industria verifichi la condotta assunta dalla Polar a Piscinas, sia con le maestranze, sia con le imprese sarde».

[bing_translator]

Anche il consigliere regionale di Forza Italia Ignazio Locci interviene sulla situazione venutasi a creare a Piscinas con la gestione della Polar.

«La società Polar SRL – attacca Ignazio Locci – fa la furba non soltanto con gli operai, ma anche con le piccole imprese sarde. Da notizie che abbiamo, risulta che, oltre a fare il bello e il cattivo tempo con i lavoratori, la società si prende gioco delle aziende sarde con cui in passato ha avuto rapporti di lavoro. Per questo, in virtù del fatto che la suddetta società opera grazie alle commesse pubbliche, invitiamo l’assessore regionale dell’Industria a fare le dovute verifiche, con lo scopo di accertare la condotta assunta dalla Polar, sia con le maestranze, sia con le imprese sarde che hanno messo a disposizione le proprie competenze e professionalità. E certamente non gratis. Il Sulcis – conclude Ignazio Locci – è stato per troppo tempo terra di conquista di avidi industriali. Chiudiamo le porte ai novelli pirati.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Gianluigi Rubiu (Udc
Nuovo allarme della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT