La RSU Eurallumina si mobilita per i due giorni della conferenza dei servizi, 30 e 31 gennaio 2017.
[bing_translator]
Dopo due anni e mezzo “dovrebbe” arrivare a conclusione il lunghissimo iter procedurale per le autorizzazioni al rilancio dell’Eurallumina, con la conferenza dei servizi convocata dal servizio valutazioni ambientali dell’assessorato dell’Ambiente della Regione Sardegna e dall’Area Ambiente della Provincia Sud Sardegna (tenendo fede all’ impegno preso dall’assessore Donatella Spano) per il 30 e 31 gennaio 2017.
In concomitanza con i due giorni della conferenza dei servizi, la RSU Eurallumina ha organizzato una giornata di mobilitazione.
Lunedì 30 gennaio i lavoratori si raduneranno al distributore di Sirai e a Villamassargia, per partire verso Cagliari, sul piazzale del Palazzo della Regione.
Alle 9.30 partirà il corteo a piedi per il breve tratto sino a raggiungere viale Trento, dove stazioneranno per tutta la durata della conferenza dei servizi che avrà inizio alle 10.30.
Stesso programma per la giornata di martedì 31 gennaio. L’iniziativa si concluderà al termine della conferenza dei servizi e solo dopo che l’assessore regionale dell’Ambiente e/0 la direttrice dello stesso e i presidenti della conferenza, i dirigenti dell’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente e della provincia del Sud Sardegna, incontreranno la RSU Eurallumina per comunicare l’esito della conferenza.
NO COMMENTS