Domenica, a Quartu, la Compagnia di teatro circo Maccus, in occasione del Carnevale, propone una festa danzante.
[bing_translator]
La Compagnia di teatro circo Maccus in occasione del Carnevale propone una festa danzante per bambini e genitori con animazioni spettacolari e giochi di abilità a gare che sapranno coinvolgere e divertire tutti.
Ci saranno parate musicali con piccoli strumenti che potranno suonare anche i bambini.
Giochi di abilità con palline e clavette, il trampolino per i salti e il materassone elastico per le capriole e l’acrobatica. Naturalmente non mancheranno i tessuti aerei e il cerchio rotante per le evoluzioni aeree che potranno provare tutti.
Maccus il Giullare sta organizzando per bambini e genitori, una festa di Carnevale unica e speciale a cui non ha dimenticato di invitare la signora Poesia, l’amica Fantasia, lo zio Coraggio e i cuginetti Divertimento e Allegria. Tutti hanno accettato l’invito e porteranno doni e sorprese da rimanere a bocca aperta: un trapezio magico per far volare in aria le bambine e i bambini più coraggiosi, le palline colorate da lanciare e riprendere al volo… ci sarà persino il grande tappettone elastico per salti e capriole da capogiro!… e poi tanti costumi, maschere e giochi con cui inventare storie e scoprire mondi da favola!
Cosa aspettate?!! Mettetevi in maschera e venite a vivere un pomeriggio da sogno, parola di Maccus!!!
Sarà un laboratorio di teatro circo per bambini e genitori, ma nessuno se ne accorgerà perché sembrerà una grande festa con balli e musica dove non si saprà più quali sono i figli e quali i genitori.
Sono Maccus il Giullare
… che la gente fa saltare! Sono vivo sono matto, vi sorprendo di scatto!!!
NO COMMENTS