20 December, 2024
HomeSportL’Automek Calasetta ospita il Basket Antonianum nella penultima giornata della fase di qualificazione della serie C Silver.

L’Automek Calasetta ospita il Basket Antonianum nella penultima giornata della fase di qualificazione della serie C Silver.

[bing_translator]

La sorprendente sconfitta subita sabato scorso sul campo dell’Olimpia Cagliari, fanalino di coda del girone, con il punteggio di 70 a 65, ha compromesso le chances dell’Automek Calasetta di insidiare fino all’ultima giornata all’Esperia, quando il calendario prevede lo scontro diretto a Cagliari, il primo posto nella fase di qualificazione del girone unico della serie C Silver di basket. Proprio la scorsa settimana l’Esperia ha osservato il suo turno di riposo ed ora conduce la classifica con 4 punti di vantaggio sull’Automek Calasetta, 26 a 22, a due giornate dalla fine della fase di qualificazione che si concluderà il 12 febbraio.

Questa sera, alle 18.00, l’Automek Calasetta di Simone Frisolone ospita il Basket Antonianum, mentre domani, alla stessa ora, l’Esperia giocherà sul campo del Sinnai Basket. Sabato 11 febbraio Esperia e Calasetta si affronteranno alle 19.00 nella palestra dell’Esperia, in via Pessagno, a Cagliari.

Il 19 febbraio avrà inizio la fase a orologio, di seguito il programma completo.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tatiana Kirova ha te
Il quarto appuntamen

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT