L’assessorato dell’Agricoltura ha approvato il bando relativo alla sottomisura 3.1 per l’ annualità 2017, legato al PSR 2014/2020.
[bing_translator]
L’assessorato regionale dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale ha approvato il bando relativo alla sottomisura 3.1 per l’ annualità 2017, legato al Programma di Sviluppo Rurale della Sardegna 2014/2020.
Il bando ha l’obiettivo di contribuire a promuovere l’organizzazione della filiera agro alimentare e la gestione dei rischi in agricoltura, sostenendo le nuove adesione a regimi di qualità, attraverso la concessione di contributi per la copertura dei costi delle certificazioni e delle analisi eseguite per l’attività di controllo.
Possono accedere ai finanziamenti gli agricoltori singoli o associati, le associazioni di agricoltori, i consorzi di tutela dei prodotti DOP/IGP, i Consorzi di tutela dei vini DOP/IGP, le Organizzazioni di produttori (OP) e loro associazioni, i consorzi.
Lo stanziamento ammonta a un milione di euro, e sarà erogato sino ad esaurimento dei fondi.
Le domande di finanziamento devono essere compilate per via telematica tramite il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN), disponibile all’indirizzo www.sian.it e potranno essere inviate a decorrere dal 20 marzo 2017 fino al 30 novembre 2017.
NO COMMENTS