Il Consiglio regionale tornerà a riunirsi mercoledì 26 aprile, alle 16,00.
[bing_translator]
Il Consiglio regionale si riunirà mercoledì 26 aprile, alle 16,00. Due i punti all’ordine del giorno: la proposta di legge n. 371 presentata da Francesco Agus (Campo Progressista) per alcune integrazioni all’art. 7 della legge regionale di riordino del sistema delle autonomie locali e il disegno di legge della Giunta sulle progressioni professionali del personale della Regione.
I lavori dell’Assemblea saranno preceduti in mattinata, alle 10,00, dalla seduta della commissione “Bilancio”. All’attenzione del parlamentino presieduto da Franco Sabatini, il D.L. n. 415 “Modifiche alle leggi di variazione e assestamento del bilancio 2016 in conseguenza della sentenza della Corte Costituzionale n. 6 del 2017” e il P/153 “Individuazione dei beni immobili del patrimonio disponibile regionale per i quali la Regione Autonoma della Sardegna intende avviare nel 2017 la procedura di alienazione”.
Giovedì 27 aprile, alle 10,30, si riunirà invece la commissione “Governo del Territorio” presieduta da Peppino Pinna per l’esame del D.L. 408 “Disposizioni urgenti in materia urbanistica ed edilizia”.
NO COMMENTS