Il sindaco di Teulada, Daniele Serra, esprime preoccupazione per il perdurare della situazione di precarietà dei lavoratori dell’Aias.
[bing_translator]
Il sindaco di Teulada, Daniele Serra, in una nota «esprime preoccupazione per il perdurare della situazione di stallo venutasi a creare con riferimento alla vertenza dei lavoratori dell’Aias che da oltre nove mesi non percepiscono lo stipendio».
«Nel manifestare la totale solidarietà e l’appoggio ai lavoratori che chiedono solo il rispetto dei loro diritti e che nonostante tutto hanno comunque garantito il servizio, auspichiamo una rapida e definitiva soluzione della vicenda che ridia decoro e dignità ad un settore particolarmente delicato quale l’assistenza alle persone in difficoltà – aggiunge Daniele Serra -. Teulada non ha una sede Aias in paese, ma diversi sono gli operatori che svolgono la propria opera nei comuni vicini così come diversi sono gli utenti e i soggetti assistiti.»
«Mi chiedo, in tale complicata situazione, come possano sentirsi i lavoratori e con quale entusiasmo possano alzarsi la mattina per andare a lavoro, così come mi chiedo quanto possano stare tranquilli i soggetti assistiti e le loro famiglie poiché questa momento complicato rischia inevitabilmente di andare a scapito della qualità del servizio prestato. Nella speranza che quanto prima si trovi la soluzione alla problematica – conclude Daniele Serra – rivolgo un appello a chiunque abbia voce in capitolo, affinché faccia il possibile per un ritorno alla normalità.»
NO COMMENTS