Stamane 6 lavoratori dell’Aias hanno donato il sangue al Centro Trasfusionale del Sirai. Antonello Repetto è stato colto da un malore.
[bing_translator]
Impegnati ormai da diversi giorni insieme ai loro colleghi in una difficile vertenza con l’azienda per il pagamento degli stipendi arretrati e per il riconoscimento dei loro diritti, questa mattina 6 lavoratori dell’Aias hanno compiuto un gesto di grande solidarietà verso chi è ancora meno fortunato di loro, perché ha problemi di salute, recandosi per una donazione di sangue al Centro Trasfusionale del presidio ospedaliero Sirai ASSL di Carbonia.
I lavoratori, intanto, proseguono il presidio, in attesa che finalmente la situazione si sblocchi. La vertenza Aias martedì 11 aprile, a partire dalle ore 16.00, verrà esaminata dal Consiglio regionale, convocato ieri dalla conferenza dei capigruppo. Poco fa, nel presidio al Centro di Cortoghiana, un lavoratore, Antonello Repetto, si è sentito male, è stato soccorso dall’ambulanza dell’associazione di volontariato Soccorso Sant’Andrea (SO.S.A.GO.) di Gonnesa ed è stato trasferito all’ospedale Sirai di Carbonia.
NO COMMENTS