5 November, 2024
HomeAlimentazioneViniAl via, a Sorgono, la quarta edizione del concorso enologico “Wine and Sardinia”.

Al via, a Sorgono, la quarta edizione del concorso enologico “Wine and Sardinia”.

[bing_translator]

C’è tempo fino al 15 giugno 2017 per iscriversi alla quarta edizione del concorso enologico “Wine and Sardinia”. L’iniziativa è promossa Pro Loco di Sorgono, quale organismo ufficialmente autorizzato dal ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali ed è aperta a tutte le aziende vitivinicole presenti sul territorio della Sardegna.

Possono partecipare i produttori singoli e associati, le aziende industriali e commerciali con sede in Sardegna e sono ammessi i vini a denominazione d’origine controllata (D.O.C. e D.O.C.G.), ad indicazione geografica tipica (I.G.T.),  i vini spumanti a denominazione d’origine controllata (D.O.C. e D.O.C.G.), ad indicazione geografica tipica (I.G.T.) e i vini spumanti di qualità (D.O.C. e D.O.C.G.), prodotti in Sardegna.

Nei prossimi giorni, verranno comunicati i nomi della Giuria di qualità che sovrintenderà le operazioni a cui, chi vorrà, potrà assistere il 7, 8 e 9 luglio prossimi nel Teatro comunale di Sorgono.

Come di consueto, le premiazioni si terranno a Sorgono, nel prossimo mese di ottobre, nell’ambito del quarto Salone dei vini sardi “Wine and Sardinia” in concomitanza con le manifestazioni dell’“Autunno in Barbagia”.

FOLLOW US ON:
L'assessore regional
Nuovo attentato cont

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT