Moby pratica uno sconto del 30% a chi acquista un biglietto per passeggeri e auto dal 18 al 21 maggio, per Sardegna e Corsica.
[bing_translator]
Sconto del 30% sulla tariffa dei passeggeri e delle autovetture (al netto di tasse e diritti). È la super promozione proposta da Moby, grazie alla quale viaggiare non è mai stato così conveniente.
Lo sconto, disponibile per tutti coloro che acquisteranno un biglietto per passeggeri e auto dal 18 al 21 maggio, sul 50% delle partenze Moby per Sardegna e Corsica (esclusa la linea Bonifacio-Santa Teresa di Gallura), è valido fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista ed è riservato a coloro che viaggiano senza sistemazione.
Una promozione con la quale la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori intende venire incontro ai tantissimi viaggiatori che sognano una vacanza da sogno in Sardegna e Corsica, e che grazie a questa iniziativa potranno coronare il loro desiderio di visitare le meravigliose coste ed i caratteristici entroterra delle due Isole.
NO COMMENTS