Paola Massidda (sindaco di Carbonia): «L’Installazione delle pensiline nelle fermate degli autobus è un servizio doveroso per i tanti pendolari della nostra città».
[bing_translator]
Una novità positiva nel settore del trasporto pubblico locale. Nella giornata di ieri l’Arst – per conto del comune di Carbonia – ha cominciato ad installare alcune pensiline in corrispondenza delle fermate degli autobus presenti in città. Entro lunedì 26 giugno saranno posizionate, in totale, 6 pensiline.
Di seguito le fermate interessate:
1. Via Lubiana (foto allegate);
2. Via Costituente (fronte Bar Cube);
3. Via Dalmazia (fermata a fianco alla Scuola media n. 4);
4. Via Santa Maria delle Grazie (fermata fronte chiesa di Barbusi)
5. Via Dante (fronte Superpan);
6. Fermata fronte Ospedale Sirai.
«In questo modo – ha spiegato il sindaco Paola Massidda – siamo riusciti a fronteggiare, seppur parzialmente, un’emergenza, un disservizio con il quale erano costretti ad avere a che fare, da diversi mesi, centinaia di pendolari che utilizzano quotidianamente i mezzi pubblici. Ovviamente si tratta soltanto di un primo step. Non a caso, nei prossimi mesi è prevista l’installazione di altre pensiline all’interno del Centro Matrice. Il nostro obiettivo – ha concluso il sindaco di Carbonia – è quello di potenziare la rete delle pensiline per consentire a tutti i cittadini di poter attendere l’arrivo del mezzo pubblico al riparo da pioggia, vento e sole cocente.»
NO COMMENTS