13 January, 2025
HomeAttualitàAbbanoaAbbanoa ha varato il nuovo piano estivo di potenziamento del servizio al cliente.

Abbanoa ha varato il nuovo piano estivo di potenziamento del servizio al cliente.

[bing_translator]

 

Abbanoa ha varato il nuovo piano estivo di potenziamento del servizio al cliente. Per la durata di due mesi (sulla base dello scorrimento delle graduatorie degli idonei delle selezioni per operatori di contact center) entrano in servizio dieci nuove unità. L’obiettivo: andare incontro alle esigenze dei clienti, che in numero sempre maggiore scelgono telefono e mail per contattare Abbanoa. Da qui il varo di un nuovo piano estivo che prevede il potenziamento dei servizi più facilmente fruibili e richiesti (contact center) e, sempre sulla base delle preferenze del cliente, la rimodulazione dell’attività di otto sportelli fisici che fino al 27 agosto vedranno cambiati gli orari di apertura.

L’indirizzo info@abbanoa.it e il numero verde 800 062 692 (800 022 040 per segnalare un guasto) sono ormai diventati i riferimenti di Abbanoa per il cliente, così come lo “Sportello Online”. Raggiungibile dal sito istituzionale (www.abbanoa.it), lo sportello virtuale consente di effettuare qualsiasi operazione comodamente da casa. Oggi, infatti, per poter attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi non è più necessario recarsi allo sportello più vicino: tutti i servizi sono a disposizione con una semplice telefonata o con un click. Andando a intensificare quelli che sono i servizi più semplici e facili da usare Il Gestore prosegue nell’intenso lavoro di semplificazione e modernizzazione dei propri sistemi di comunicazione con i clienti con lo scopo di offrire un servizio sempre più rapido, comodo ed efficiente.

I nuovi orari degli sportelli. Le novità riguardano 8 sportelli: a Iglesias e Sanluri porte aperte il lunedì, mercoledì e venerdì con orari calibrati sulle esigenze mattutine e pomeridiane: 8,15 – 12,30 e 14,30 – 16,00.

Si cambia anche a Macomer e Ozieri con apertura il martedì e il giovedì dalle 08,15 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,00. A Tempio Pausania gli uffici saranno aperti invece dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,00 sempre il martedì e il giovedì.

Per 27 giorni resteranno invece chiusi gli sportelli periferici di Assemini, Decimomannu, Sestu (la riapertura avverrà il 27 agosto secondo i vecchi orari): a disposizione tutti i “servizi a km zero”: dal telefono alle mail passando per lo Sportello Online, raggiungibile da www.abbanoa.it

Resteranno invece inalterati i giorni di apertura e gli orari degli altri sportelli.

FOLLOW US ON:
Lunedì 31 luglio, s
Speciale Inchiesta:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT