Domenica 9 luglio, alla Grande miniera di Serbariu, si terrà la prima edizione di “Tattoo Mine Convention”.
[bing_translator]
Domenica 9 luglio, dalle ore 11.00, nell’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu va in scena la prima edizione di “Tattoo Mine Convention”, la manifestazione dedicata al mondo del tatuaggio, organizzata da Eugenia Corpino e Luigi Lorrai, con il patrocinio del comune di Carbonia. Una manifestazione che riveste grande interesse, soprattutto alla luce della notevole diffusione che sta avendo la pratica della tatuazione tra i giovani del nostro territorio.
«Si tratta della prima edizione in assoluto della “Tattoo Mine Convention”. Un incontro all’avanguardia, che sicuramente incuriosirà le fasce più giovani della popolazione di Carbonia e dell’intero territorio del Sulcis Iglesiente», ha spiegato il sindaco di Carbonia Paola Massidda.
L’evento si svolgerà in due zone distinte ma collegate tra loro: nella zona al chiuso ci saranno circa 30 tatuatori, provenienti da tutta la Sardegna. Nella zona all’aperto, a partire dalle ore 17.00, verrà allestito un palco dove si esibiranno diversi gruppi musicali. Sarà una lunga kermesse che si protrarrà fino a tarda notte.
NO COMMENTS