Il Cagliari ieri sera ha tesserato il difensore Marco Andreolli, oggi inizia il ritiro pre-campionato.
[bing_translator]
Marco Andreolli è un nuovo giocatore del Cagliari. Il 31enne difensore, svincolato dall’Inter, ha firmato un contratto che lo lega alla società rossoblù per le prossime due stagioni.
Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Marco Andreolli ha esordito in serie A il 29 maggio 2005, in occasione della gara Inter-Reggina. Nella stagione successiva ha esordito in Champions League. Ha giocato anche con Roma, Vicenza, Sassuolo, Chievo e Siviglia.
L’arrivo di Marco Andreolli garantisce alla difesa del Cagliari grande esperienza e forza fisica, buona tecnica ed intelligenza tattica. Un altro tassello del nuovo Cagliari che oggi si ritroverà all’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese e, dopo il pranzo, partirà per Pejo, in Val di Sole, prima tappa del ritiro pre-campionato.
La prima partita ufficiale della stagione è stata fissata per domenica 16 luglio, contro la Rappresentativa Redival Val di Pejo. Mercoledì 19 luglio è prevista la seconda amichevole contro il Real Vicenza. Sabato 22 il Cagliari lascerà Pejo al termine della prima parte del ritiro pre-campionato e giocherà un’amichevole con il Brescia, a Palazzolo sull’Oglio.
NO COMMENTS