La Pubblica Assistenza Sociale Arcobaleno di Bari Sardo si dota di una nuova ambulanza.
[bing_translator]
La Pubblica Assistenza Sociale Arcobaleno di Bari Sardo si dota di una nuova ambulanza. Attrezzata secondo le attuali ed avanzate normative sulle dotazioni dei presidi sanitari necessari a garantire la assistenza e la sicurezza del trasportato, oltre al suo massimo comfort, la nuova ambulanza della PAS Arcobaleno di Bari Sardo risponde concretamente alle sempre maggiori e frequentissime richieste di trasporti infermi, inabili e chiunque abbia bisogno di essere movimentato tra la propria abitazione a strutture sanitarie e viceversa.
Questa importante azione si è resa necessaria a fronte di un sensibile incremento delle richieste di trasporto alla associazione di volontariato bariese e lo testimoniano gli oltre 20.000 km percorsi per effettuare gli oltre 300 interventi nell’anno 2016.
La presidentessa Laura Di Fede presentando il nuovo mezzo, e non senza mascherare una sincera commozione, ha sottolineato che questa significativa (e costosa) operazione è stata resa possibile solo ed unicamente grazie alla generosità della popolazione bariese e di tutta l’Ogliastra.
NO COMMENTS