22 November, 2024
HomeAmbienteEnergiaL’Hotel Palau prima struttura sarda ad aderire al circuito nazionale di ricarica di veicoli elettrici.

L’Hotel Palau prima struttura sarda ad aderire al circuito nazionale di ricarica di veicoli elettrici.

[bing_translator]

La rivoluzione della mobilità elettrica sbarca in Sardegna grazie al circuito Ricarica 101 di Repower, gruppo attivo da oltre 100 anni nel settore dell’energia elettrica.

Creare una rete di ricarica è il primo passo fondamentale per diffondere la mobilità sostenibile ed è questa la sfida accettata da tutte le strutture d’eccellenza che hanno aderito al circuito: promuovere una mobilità a costo e a impatto zero.

L’Hotel Palau, affacciato sull’arcipelago maddalenino, è la prima struttura dell’isola in cui, da oggi, sarà possibile ricaricare il proprio veicolo elettrico velocemente e gratuitamente.

Grazie a Palina Burrasca simbolo di Ricarica 101, il progetto, già definito best practice a livello europeo, vanta ad oggi oltre 160 strutture aderenti su tutto il territorio nazionale.

Con la mappa di Ricarica 101 (disponibile in versione desktop e su app) è possibile seguire l’accensione del circuito che unirà il Nord ed il Sud Italia in un unico viaggio a portata di ogni driver elettrico, a prescindere dal luogo di partenza.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Emilio Usula (Rossom
E' stata presentata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT