Sono iniziati i lavori di messa a norma e completamento degli impianti sportivi di San Giovanni Suergiu.
[bing_translator]
A distanza di sei mesi dal recupero del finanziamento, sono iniziati i lavori di messa a norma e completamento degli impianti sportivi del comune di San Giovanni Suergiu. Il cantiere ha preso avvio dallo stadio comunale ed avrà una durata complessiva di 100 giorni.
«Se i lavoro non subiranno rallentamenti di sorta – spiega il sindaco, Elvira Usai – in autunno la nostra comunità potrà riavere i suoi spazi per llo svolgimento delle attività sportive.»
Si tratta di un risultato frutto di impegni costanti e di concertazione con la regione Sardegna per il recupero dei 300.000 euro di finanziamento. Tra i lavori previsti dal progetto, figurano la messa in sicurezza della tribuna dello stadio comunale, la costruzione degli spogliatoi dei campi da tennis e la ristrutturazione della palestra polivalente.
«Il recupero degli impianti sportivi – sottolinea Elvira Usai – ha un alto valore sociale, perché riconsegna un luogo sicuro alle società che praticano le varie discipline sportive in paese. Noi confidiamo, inoltre, nell’attenzione che queste porranno con la loro attività giornaliera – conclude il sindaco di San Giovanni Suergiu – a salvaguardia degli impianti da possibili atti vandalici.»
NO COMMENTS