19 November, 2024
HomeCronacaA Calasetta ruba i gioielli di madre e figlia per le quali aveva lavorato e, identificata dai carabinieri, viene denunciata per furto aggravato.

A Calasetta ruba i gioielli di madre e figlia per le quali aveva lavorato e, identificata dai carabinieri, viene denunciata per furto aggravato.

[bing_translator]

Nei giorni scorsi, due signore di Calasetta, la figlia di 50 anni e la madre di 86 anni, hanno denunciato ai carabinieri di Calasetta che, nei giorni precedenti, si erano accorte che ignoti malfattori avevano rubato nella loro abitazione svariati gioielli in oro, dei quali hanno fornito una precisa descrizione. Il ladro aveva rubato anche la somma in danaro contante di 360 euro. Le donne nutrivano qualche sospetto su una ragazza che aveva lavorato per loro.

I carabinieri della stazione di Calasetta, comandata dal maresciallo Ullargiu, viste le precise descrizioni dei gioielli, hanno passato al setaccio tutti i compro oro del Sulcis ed hanno accertato che, a Sant’Antioco, una ragazza del luogo tra il 19 ed il 20 di luglio, aveva versato i gioielli descritti, dei quali l’esercente ha fornito le fotografie (come prevede la normativa) e che poi sono stati riconosciuti senza ombra di dubbio dalle vittime del reato.

La giovane, la stessa che aveva lavorato presso le due signore, identificata per D.R.V., 27 anni, già denunciata per reati identici, è stata denunciata per furto aggravato. La ragazza, per il furto commesso, aveva ricavato 1.530 euro.

Non è stato possibile procedere alla restituzione degli oggetti alla parte offesa, perché già inviati alla sede centrale per la fusione.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Calasetta.

FOLLOW US ON:
Altri 25 migranti so
Il presidente del Co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT