25 November, 2024
HomeSpettacoloMusicaDomenica 13 agosto, ad Alghero, la triade composta da Arturo Pirino, Roberto Sanna e Antonello Fadda al Maden Night Fever per ricordare la Siesta e il Manpea.

Domenica 13 agosto, ad Alghero, la triade composta da Arturo Pirino, Roberto Sanna e Antonello Fadda al Maden Night Fever per ricordare la Siesta e il Manpea.

[bing_translator]

Domenica 13 agosto la triade composta da Arturo Pirino, Roberto Sanna e Antonello Fadda, storici DJs che hanno fatto ballare intere generazioni nelle discoteche della Riviera del Corallo, si scatenerà sulla consolle del Maden Club di Alghero mixando le hit più famose dagli anni 70 ad oggi.

Maden Night Fever, questo il titolo della serata, sarà un viaggio nel tempo della disco music, quel genere definito “commerciale” che da sempre riempie le piste da ballo facendo divertire intere generazioni.

L’idea è quella di rievocare i tempi d’oro della Siesta e del Manpea, locali che hanno segnato un’epoca e il cui ricordo, ancora oggi, emoziona chi li ha vissuti per notti intere ballando sino all’alba. Domenica 13, lo start è previsto per le 22.30, mentre per il 14 agosto la programmazione del Maden Club prevede, come special guest, Matthias Richter, noto Tujamo, disc jockey e produttore discografico tedesco oggi tra i più apprezzati al mondo nel genere House, Electro House e Techno.

Lunedì 7 agosto, ne
Tito Marteddu (Fiamm

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT