14 January, 2025
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Tratalias hanno arrestato un disoccupato di San Giovanni Suergiu per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della stazione di Tratalias hanno arrestato un disoccupato di San Giovanni Suergiu per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Tratalias hanno arrestato un disoccupato di San Giovanni Suergiu, Michael Pisu, 23 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato alle 4.25, durante un normale posto di controllo effettuato sulla SS 293, attività che, soprattutto di notte, ha particolare valenza per il controllo del territorio. Il ragazzo si trovava a bordo dell’auto di un amico, con il quale era di rientro da una serata trascorsa in allegria.

Alla vista dei carabinieri, i due giovani hanno assunto un atteggiamento molto circospetto, subito notato dai carabinieri che hanno deciso di fare un controllo più approfondito. Il giovane, visto che forse sarebbe stato meglio collaborare, ha indicato ai carabinieri di avere con sé tre dosi di sostanza stupefacente tipo marijuana, per il peso complessivo di 4,1 grammi. Vista tale situazione, i militari hanno deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare, nel corso della quale il giovane ha consegnato spontaneamente 44,3 grammi della stessa sostanza, oltre al materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Michael Pisu è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato condotto a Cagliari per l’udienza con rito direttissimo. Nel corso del dibattimento, l’arresto è stato convalidato e, stante i termini a difesa, il processo è stato rinviato a settembre.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Questa mattina, un p
Lunedì 7 agosto, ne

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT