5 November, 2024
HomeSpettacoloFesteA Carbonia, proseguono i festeggiamenti per la Beata Vergine Addolorata, alle 21.30 i Tazenda in concerto.

A Carbonia, proseguono i festeggiamenti per la Beata Vergine Addolorata, alle 21.30 i Tazenda in concerto.

[bing_translator]

 IMG_0214

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Festa patronale della Parrocchia della Beata Vergine Addolorata, sabato 16 e domenica 17 settembre, a Carbonia, è prevista la chiusura del traffico veicolare in alcune strade limitrofe, nel quartiere di Rosmarino.

In particolare, oggi il traffico sarà interdetto ai veicoli, fino all’1 del mattino del giorno successivo, in via Liguria, nel tratto compreso tra via Lombardia e via Umbria (piazza Marinai d’Italia, ex piazza Cagliari) e in via D’Annunzio, nel tratto compreso tra via Messina e via Liguria.

Domenica 17 settembre la chiusura del traffico riguarderà le stesse vie, ma osserverà un orario diverso: dalle ore 18.00 fino all’1.00 del mattino del giorno successivo.

Sempre nella giornata di domenica è prevista una processione religiosa, dalle ore 18.45 alle 20.30, che si snoderà lungo le vie D’Annunzio, Satta, Sicilia, Romagna, Logudoro e Liguria. In queste strade il traffico sarà ostruito fino al termine del passaggio della processione.

La Festa patronale della Parrocchia della Beata Vergine Addolorata contempla, oltre alle cerimonie religiose, diverse manifestazioni civili di rilievo. Il clou si avrà con il concerto musicale dei Tazenda, questa sera alle 21.30 e la serata di ballo liscio, latino-americano e “music dance”, domenica 17 settembre, alle 21.30.

FOLLOW US ON:
Il consigliere regio
La Dinamo s'è aggiu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT