La TV nazionale con il Movimento Zona Franca lunedì 30 ottobre a Domusnovas.
[bing_translator]
Il Consiglio Direttivo del Movimento Sardegna Zona Franca ha convocato per lunedì 30 ottobre, alle ore 12.00, a Domusnovas, tutti i soci e i simpatizzanti zonafranchisti per la registrazione delle interviste che andranno in onda sulla TV nazionale e che daranno grande risalto e visibilità al tema a loro caro.
«Vi preghiamo di partecipare tutti perché abbiamo bisogno di far vedere ai nostri politici e a tutta Italia che esiste un gruppo di persone che ancora credono nella legalità e che pretendono l’applicazione delle leggi sulla zona franca – si legge in un comunicato ufficiale del Movimento Sardegna Zona Franca -. Questo evento è importantissimo in virtù del vergognoso silenzio della nostra stampa locale interpellata più volte e mai presente. Adesso è il momento di dimostrare la Vostra fede verso la causa…quindi mollate tutto e venite con noi davanti alle telecamere!»
Le registrazioni televisive saranno anche l’occasione per incontrare tutti coloro che vorranno porre domande sui benefici fiscali del regime di zona franca e sulle procedure da intraprendere sia come cittadini che come imprese.
NO COMMENTS