19 November, 2024
HomeIstruzioneSmeralda Holding avvia la quinta edizione della “Sardinia English Academy” a Porto Cervo.

Smeralda Holding avvia la quinta edizione della “Sardinia English Academy” a Porto Cervo.

[bing_translator]

Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione della “Sardinia English Academy”, il programma di corsi di lingua inglese promosso da Smeralda Holding – società del Gruppo Qatar Holding – destinato alla comunità locale.

A partire dal 23 ottobre 2017, 130 residenti nei comuni di Arzachena e di Olbia – maggiorenni occupati, inoccupati o disoccupati – potranno partecipare ai corsi intensivi di 50 ore che si svolgeranno presso la sede del Cervo Tennis Club di Porto Cervo fino al 19 dicembre 2017. I posti saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e il termine ultimo per presentare la richiesta è il 18 ottobre 2017.

Anche quest’anno sono previsti 6 programmi di insegnamento suddivisi per livelli (base, elementare, pre-intermedio, intermedio, intermedio avanzato e avanzato) e la competenza linguistica in entrata dei partecipanti sarà valutata attraverso un test di livello. La quota di iscrizione è di 15 € a persona,  tutti gli altri costi,  compresi i materiali didattici, sono sostenuti da Smeralda Holding. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

I corsi, organizzati in collaborazione con The English School, sono tenuti da docenti madrelingua qualificati e in possesso dei titoli di accesso all’insegnamento. The English School è un centro esami autorizzato del Trinity College of London, Ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

La “Sardinia English Academy” si arricchisce e migliora di anno in anno anche grazie al prezioso confronto con tutti i corsisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti: dal 2014, anno di lancio dell’iniziativa, sono stati circa 400 gli studenti formati, dagli operatori turistici, agli impiegati in uffici e banche, professionisti, impiegati addetti alle vendite, studenti e disoccupati (circa il 20%). (circa il 20%). L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività che Smeralda Holding e la sua proprietà rivolgono alla comunità locale al fine di valorizzare le persone e le loro professionalità, sostenere la crescita del territorio e favorire l’occupazione locale.

FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (FI):
Un ciclo di seminari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT