19 November, 2024
HomeCronacaSi sono concluse a metà mattina, fortunatamente con un lieto fine, le ricerche di Maria Molino, la donna dispersa dalle 22.00 di giovedì nelle campagne di Santadi.

Si sono concluse a metà mattina, fortunatamente con un lieto fine, le ricerche di Maria Molino, la donna dispersa dalle 22.00 di giovedì nelle campagne di Santadi.

[bing_translator]

Si sono concluse a metà mattina, fortunatamente con un lieto fine, le ricerche di Maria Molino, la donna dispersa dalle 22.00 di giovedì nelle campagne di Santadi.

La signora è stata individuata alle ore 10.45 in località “Sedda Candiazzus”, nei pressi della Tomba dei Giganti, da alcuni escursionisti che hanno segnalato prontamente il ritrovamento alle squadre di ricerca che operavano nella zona.

Raggiunta dalle squadre del Soccorso Alpino e Speleologico, la signora fisicamente molto provata, è stata visitata e poi trasportata con barella portantina, poiché la zona molto impervia, non ha consentito l’avvicinamento di mezzi.

La signora è stata condotta sino all’ambulanza dei volontari di Narcao.

Alle ricerche hanno preso parte 30 tecnici del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino insieme a Vigili del Fuoco, Arma dei Carabinieri, Corpo Forestale, Agenzia Forestas, volontari di protezione civile della Prociv di Santadi e Terraseo ed il reparto volo dell’80° Centro Combat SAR dell’Aeronautica Militare.

Il Servizio Regionale Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna ringrazia l’Amministrazione comunale per il grande supporto logistico.

Le fotografie allegate sono di Amos Muscheri.

 

FOLLOW US ON:
Silvio Lai (Pd): «V
L'assemblea generale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT