Sono in programma il 29 e 30 novembre, le partite della terza giornata dei gironi di qualificazione della 55ª Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni
[bing_translator]
Sono in programma mercoledì 29 e giovedì 30 novembre, le partite della terza giornata dei gironi di qualificazione della 55ª edizione della Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni, torneo giovanile riservato alla categoria allievi, organizzato dalla delegazione provinciale della FIGC di Carbonia Iglesias.
Mercoledì, alle 15.00, sul campo “Toto Cesaracciu” della Grande Miniera di Serbariu, per il girone A si affronteranno Ex Biancoblu e Mineraria Carbonia; alle 15.30, al campo Comunale Nuovo Puggioni di Carloforte, si giocherà il big match del girone B tra Carloforte e Carbonia; alle 16.30, al Comunale di Sant’Antioco, per il girone B, si affronteranno Isola di Sant’Antioco e Bindua.
Giovedì, infine, alle 18.00, al campo Ex Casmez di Iglesias, per il girone A, si giocherà Monteponi Iglesias ed Atletico Narcao.
Riposeranno, nel girone A la Don Vito Sguotti Carbonia; nel girone B la Marco Cullurgioni Giba.
Di seguito i risultati delle partite della seconda giornata, disputate il 15 e 16 novembre.
Girone A
Don Vito Sguotti Carbonia – Ex Biancoblu Carbonia 1 a 2; Mineraria Carbonia – Monteponi Iglesias 1 a 2.
Ha riposato l’Atletico Narcao.
Classifica: Monteponi Iglesias 4 punti; Atletico Narcao ed Ex Biancoblu 3; Don Vito Sguotti Carbonia 1; Mineraria Carbonia 0.
Girone B
Marco Cullurgioni Giba – Isola di Sant’Antioco 0 a 2; Bindua Iglesias – Carloforte 2 a 3.
Ha riposato il Carbonia.
Classifica: Carloforte 6 punti; Carbonia e Isola di Sant’Antioco 3; Bindua Iglesias e Marco Cullurgioni Giba 0.
Il Comitato organizzatore del torneo mette in palio un simpatico riconoscimento consistente in una targa ricordo denominata ‘’SQUADRA DEL CUORE’’ da destinare alla squadra, rappresentata nella pagina del torneo su facebook con il logo societario che avrà ricevuto più like (mi piace) tra le dieci squadre partecipanti entro il 24 dicembre 2017, alle ore 12,00.
I tifosi ed i simpatizzanti sono invitati a sostenere la propria “SQUADRA DEL CUORE”.
NO COMMENTS