22 December, 2024
HomeSpettacoloEventiGrande successo questa sera, in piazza Roma, a Carbonia, per la prima giornata del “Presepe vivente”.

Grande successo questa sera, in piazza Roma, a Carbonia, per la prima giornata del “Presepe vivente”.

[bing_translator]

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10215303462287751/

Grande successo questa sera, in piazza Roma, a Carbonia, per la prima giornata del “Presepe vivente”, organizzato dall’associazione culturale “Le Simpatiche Canaglie” e dalla parrocchia di San Ponziano, con il patrocinio ed il contributo del comune di Carbonia.
L’obiettivo di regalare un sorriso alle famiglie e ai bambini meno fortunati è stato centrato, vista la grande partecipazione. Davanti alla chiesa di San Ponziano, è stato allestito un gazebo in cui, a partire dalle ore 15.00 sono stati raccolti doni.
Il programma dell’iniziativa prevede, anche per domani sabato 23 dicembre, alle ore 18.00, l’inizio della novena di Natale celebrata da don Amilcare Gambella; alle ore 19.15, verrà replicata la rappresentazione del “Presepe vivente”. Alle 19.40 si svolgerà la visita al presepe, con la possibilità di consegnare un dono ai bambini bisognosi della città di Carbonia.
All’interno del “Presepe vivente” c’è spazio anche per i cori, alle ore 19.00, e che oggi hanno visto protagonisti le simpatiche canaglie ed i bambini del catechismo, diretti da Patrizia Urbano, mentre sabato 23 dicembre ad esibirsi saranno le voci del coro “Su Conti” di Serbariu, dirette dalla maestra Roberta Congiu.

 

Questa mattina il mi
Finale di partita an

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT