22 December, 2024
HomeSpettacoloFesteSi è svolta stamane, a Sant’Antioco, in occasione della festività di Santa Barbara, la cerimonia organizzata dall’Ufficio Circondariale Marittimo.

Si è svolta stamane, a Sant’Antioco, in occasione della festività di Santa Barbara, la cerimonia organizzata dall’Ufficio Circondariale Marittimo.

[bing_translator]

In occasione della festività di Santa Barbara, patrona della Marina Militare, si è svolta oggi, a Sant’Antioco, la cerimonia organizzata dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Antioco. La cerimonia è iniziata con la deposizione di una corona al monumento dei Caduti presso il lungomare Silvio Olla, alla presenza delle massime autorità militari, ospiti del comandante tenente di vascello Maria Teresa Ostuni, presenti, tra gli altri, anche il sindaco Ignazio Locci e l’assessore Francesco Garau; don Elio Tinti ha poi celebrato la Santa Messa presso la parrocchia di San Pietro Apostolo e, infine, la mattinata si è conclusa con il Vin d’Honneur, presso i locali della parrocchia di San Pietro Apostolo.

                 

Lo sportello del cen
Scade il 18 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT