22 November, 2024
HomeTurismoLa bellezza di una sciata sulla neve fresca in Valmalenco, con un metro e mezzo di neve fresca all’Alpe Palù e tutti gli impianti aperti.

La bellezza di una sciata sulla neve fresca in Valmalenco, con un metro e mezzo di neve fresca all’Alpe Palù e tutti gli impianti aperti.

[bing_translator]

Un metro e mezzo di neve fresca all’Alpe Palù e tutti gli impianti aperti. Ma non solo. La Valmalenco ha una piacevole sorpresa per tutti coloro che non hanno voglia di ricominciare con la quotidianità dopo il weekend. Mercoledì e giovedì, tornare a sciare sui 60 km di piste del Palù, potrà costare solo 28 €, in base alle date che verranno decise di settimana in settimana ed annunciate alle biglietterie e sui social delle Funivie al Bernina e del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco.

Magari, approfittando della promozione tanta neve e niente traffico con treni della neve: direttamente da Milano, tutti i giorni, un solo biglietto, tanta comodità e divertimento assicurato.

Se invece desiderate una vacanza tutta bianca per famiglie con bambini il Consorzio ha pensato a voi con l’offerta Valmalenco Super Family Week: un’esperienza indimenticabile sulle piste del Palù.

Ma in montagna non si viene solo a sciare. Tutto il territorio in questi giorni si presta per splendide passeggiate in paesaggi incantati e colmi di neve: il manto bianco è abbondante e ideale per camminate, ciaspolate e sci di fondo. Imperdibile la pista di fondo al Palù, come il percorso a piedi da San Giuseppe al lago Palù, ma non mancano altre proposte per gli amanti di ciaspole e scialpinismo.

Senza dimenticare domani a Lanzada l’affascinante gara di sci di fondo in notturna organizzata dalla Polisportiva Valmalenco. Uno dei tanti eventi segnalati nel programma invernale di Caspoggio, Chiesa in Valmalenco e Lanzada.

FOLLOW US ON:
Un'equipe della Rian
Il gruppo Pd ha pres

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT