19 November, 2024
HomeCronacaI carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno arrestato un 28enne, B.F., di Iglesias, con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex moglie.

I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno arrestato un 28enne, B.F., di Iglesias, con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex moglie.

[bing_translator]

I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno arrestato un 28enne, B.F., di Iglesias, con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex moglie. Il giovane non riusciva a darsi pace per il termine della relazione: già dallo scorso autunno si presentava presso l’abitazione della ragazza, la pedinava e cercava nel tentativo di convincerla a tornare insieme. La vittima, impaurita dall’atteggiamento aggressivo dell’ex marito, soprattutto da quando aveva scoperto di una nuova relazione, lo aveva già denunciato poiché seriamente preoccupata per la propria incolumità: proprio a seguito dei vari interventi operati sia della Stazione Carabinieri di Iglesias, di Nebida e dell’Aliquota Radiomobile, tutti impegnati nel ricostruire le vicende e tentare di tutelare la denunciante, l’Autorità Giudiziaria aveva emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei luoghi frequentati dalla vittima.

I militari hanno notificato il provvedimento nella mattinata di martedì 14 febbraio, ma trasgredendo tutte le prescrizioni impartite, l’uomo, già con precedenti di polizia anche per reati contro la persona, si è immediatamente recato presso l’abitazione dell’ex moglie per cercarla: ne è scaturita una nuova querela che ha portato l’autorità giudiziaria ad emettere un aggravamento della misura cautelare disponendo l’accompagnamento dell’uomo in carcere.

FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (FI):
E' perfettamente riu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT