Sabato 17 e domenica 18 febbraio la Grande Miniera di Serbariu ospiterà la 3ª Fiera dedicata al matrimonio “Dimmi di sì”.
[bing_translator]
Un appuntamento imperdibile per tutte le coppie che vogliono coronare il sogno del matrimonio, con tante idee e suggerimenti per rendere ancor più speciale il giorno in cui gli sposini decideranno di convolare a nozze.
Una serie di aspetti che verranno approfonditi, in tutte le loro sfaccettature, nel corso della terza edizione della fiera del Sulcis Iglesiente intitolata ”Dimmi di sì”, che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 febbraio, nei locali della Grande Miniera di Serbariu.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione culturale Eventi d’arte con il patrocinio del comune di Carbonia. Un evento accolto con favore dall’assessorato comunale delle Attività produttive, nella consapevolezza che la fiera dedicata al matrimonio possa richiamare visitatori da tutto il Sulcis Iglesiente e, financo, da Cagliari e hinterland. Alla Grande Miniera di Serbariu saranno presenti professionisti del settore wedding, che proporranno ai futuri sposi tutte le novità del mercato, per pianificare un matrimonio da favola.
Lindustria delle nozze in Sardegna si è evoluta in modo considerevole negli ultimi decenni e ogni aspetto del matrimonio viene organizzato dagli sposini nei minimi dettagli. A fare la differenza sono sempre di più le capacità creative, artistiche delle piccole e grandi aziende del settore, molte delle quali presenteranno le loro idee sabato 17 e domenica 18 febbraio nella nostra città.
La terza edizione della fiera dedicata al matrimonio Dimmi di sì avrà come location l’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu che, nel prossimo week end, sarà dunque il punto di riferimento del mondo matrimoniale in Sardegna. La manifestazione, alla quale parteciperanno fotografi, wedding planner, boutique di abiti di sposa, parrucchieri e truccatori, sarà impreziosita dalle sfilate di abiti da sposa, organizzate dagli atelier presenti.
La fiera osserverà i seguenti orari di apertura: sabato 17 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, domenica 18 febbraio, dalle 10.00 alle 20.00.
NO COMMENTS