La San Marco Assemini ’80 ha esonerato il tecnico Paolo Ledda.
[bing_translator]
Paolo Ledda non è più l’allenatore della San Marco Assemini ’80, ex capolista del girone A del campionato di Promozione regionale.
«La SSD San Marco Assemini 80 comunica che in data odierna Paolo Ledda è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra – si legge in una nota della società asseminese -. Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto in questa stagione e i migliori auguri per il proprio futuro, sia in ambito personale che sportivo. Nelle prossime ore – conclude la nota – la SSD San Marco Assemini 80 comunicherà il nome del tecnico che siederà in panchina a partire dal prossimo impegno in campionato.»
La decisione è maturata dopo la netta sconfitta subita dalla squadra domenica sul campo del Vecchio Borgo Sant’Elia (3 a 1), costato il primo posto in classifica occupato praticamente dall’inizio della stagione, a vantaggio della coppia La Palma – Monte Urpinu – Arbus.
La società la scorsa estate ha investito sul mercato per tentare il salto di categoria ed ora che, dopo la prematura eliminazione dalla Coppa Italia, vede messa in discussione la leadership del girone e quindi la promozione in Eccellenza, ha deciso di dare una scossa al gruppo, a otto giornate dalla conclusione del campionato.
NO COMMENTS