Martedì 17 aprile, alle 16.00, la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospita un incontro sul nuovo “bando territoriale Sulcis”.
[bing_translator]
I contenuti e i dettagli del nuovo “Bando Territoriale Sulcis-Competitività” per le micro, piccole e medie imprese (NI-T1-T2)”, recentemente pubblicato dalla Regione Sardegna, saranno illustrati in un incontro che si svolgerà domani, martedì 17 aprile, alle ore 16.oo, nella sala polifunzionale di piazza Roma a Carbonia. Saranno presenti il coordinatore del Centro Regionale di Programmazione-Gruppo Lavoro Competitività Antonello Piras e l’assessore alle Attività produttive del Comune di Carbonia Mauro Manca.
Le domande dovranno essere presentate dal 23 aprile al 31 dicembre 2018 con procedura a sportello.
La dotazione complessiva del bando ammonta a euro 10.000.000, suddivisi in alcuni settori, alcuni dei quali considerati prioritari: industria sostenibile (edilizia, energie, biotecnologie), turismo e agroindustria (vitivinicolo, ittico, erbe officinali).
A beneficiare del contributo saranno sia le nuove imprese che quelle già esistenti ed operanti nel territorio.
Sono ammessi i piani relativi a unità produttive localizzate nei 23 Comuni dell’ex provincia di Carbonia Iglesias. Gli interventi sono finalizzati alla creazione, allo sviluppo d’impresa, all’espansione della produzione, al riposizionamento competitivo e all’adattamento al mercato attraverso l’introduzione di soluzioni innovative sotto il profilo organizzativo, produttivo e commerciale.
NO COMMENTS