Mercoledì 25 aprile, nel Parco di Villa Sulcis, a Carbonia, si terrà la seconda edizione della giornata antifascista “Ieri Partigian* Oggi Antifascist*”.
[bing_translator]
RUAS – Rete Unitaria Antifascista Sulcis-Iglesiente, in occasione della Festa della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo che si celebra il 25 aprile di ogni anno, ha organizzato la seconda edizione della giornata antifascista “Ieri Partigian* Oggi Antifascist*”, che si svolgerà mercoledì 25 aprile, nel Parco Villa Sulcis, a Carbonia, all’insegna della socialità e del divertimento.
La Giornata è organizzata in collaborazione con la Casa del Popolo Carbonia, il Circolo Arci La Gabbianella Fortunata, Zorba Il Gatto, Asce Sardegna, La Cernita Teatro e Noi, Alterità In Equilibrio Asd.
Dalle ore 15.00 fino a sera ci sarà tanta musica con:
▸ Poesia improvvisata campidanese
▸ Stereodrome (stereodrome)
▸ Jackson White (Jackson White)
▸ Rien De Rien
▸ DJ Braxa (Braxa)
▸ Bakis Beks (Bakis Beks)
▸ Real DABOMB (Real DABOMB)
▸ The Turkey Necks (The Turkey Necks)
▸ Zeta Tilt (ZETÀ TILT aka EDGAR)
▸ Dr. Drer & CRC Posse (dr.drer & crc posse)
Dalle ore 15.30: Laboratori di riciclo e Laboratori didattico-esperenziali sul mondo animale (organizza Noi, Alterità in Equilibrio ASD) per bambini e bambine
Durante la giornata: stand e molto altro!
La Rete Unitaria Antifascista Sulcis-Iglesiente si è avvalsa della collaborazione di musicisti, organizzatori dei laboratori, ProLoco Carbonia, Associazione Albeschida, Pizzeria-Gastrononia Bruno&Ornella di Giba, Coop. Sistema Museo e SO.DI.SE. srl – Società di servizi, Custodia e portierato, addetti antincendio.
NO COMMENTS