Nella primavera 2018 Smeralda Holding aprirà il Cervo Tennis & Padel Club con i corsi di tennis e padel per principianti, gratuiti per 130 residenti di Arzachena ed Olbia.
[bing_translator]
Smeralda Holding promuove un’altra iniziativa per avvicinare allo sport le comunità di Arzachena e Olbia, mettendo a disposizione le sue strutture ricettive. Nella primavera 2018 Smeralda Holding aprirà le porte del prestigioso Cervo Tennis & Padel Club di Porto Cervo con la prima edizione dei Corsi di Tennis e Padel per Principianti, completamente gratuiti per 130 residenti dei comuni di Arzachena ed Olbia.
Chiunque, senza limiti di età, desideri accostarsi a queste discipline avrà l’occasione di seguire gli insegnanti del Cervo Tennis & Padel Club per imparare i primi rudimenti del gioco, dalla corretta impugnatura della racchetta, alla giusta posizione in campo, dai diritti e rovesci più efficaci, alle prime partite.
Dopo i corsi di inglese della “Sardinia English Academy” – giunta alla V edizione con un totale di oltre 400 persone formate – e i corsi di golf al Pevero Club – lanciati per la prima volta quest’anno, con ottimi risultati in termini di partecipazione e gradimento – i corsi di tennis e padel per principianti arricchiscono l’ampio programma di iniziative denominato “Smeralda Holding per il Territorio”, attraverso cui la società del Gruppo Qatar Holding promuove attività finalizzate a sostenere la crescita della comunità in cui opera e a valorizzare le persone e le loro potenzialità.
«Realizzare progetti a supporto del territorio e della sua popolazione – spiega Mario Ferraro AD di Smeralda Holding – è un impegno imprescindibile nella visione di Smeralda Holding, da sempre. Nei prossimi mesi daremo seguito alle iniziative già sperimentate con successo e continueremo a implementare la nostra proposta per i residenti con nuove attività ludiche, sportive e di accrescimento personale. È il segnale di una doverosa attenzione nei confronti di chi vive in questa meravigliosa terra e contribuisce a renderla unica nel mondo.»
Sarà possibile candidare la propria partecipazione ai corsi di tennis e padel per principianti contattando la segreteria organizzativa di Smeralda Holding. I 130 posti disponibili saranno assegnati in base all’ordine cronologico con cui sarà presentata la richiesta di partecipazione.
Le lezioni inizieranno giovedì 12 aprile e termineranno martedì 12 giugno 2018.
Il corso prevede lezioni di gruppo con cadenza settimanale, della durata di un’ora, in programma nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 19.30. Per poter accedere ai corsi sarà necessario presentare un certificato medico di idoneità all’attività sportiva in corso di validità.
La partecipazione è completamente gratuita: Smeralda Holding sosterrà tutti costi, compresa la quota di iscrizione al Club.
NO COMMENTS