Questo pomeriggio, a Carbonia, il direttore generale ATS Fulvio Moirano ha incontrato il direttore dell’Area Socio sanitaria Maddalena Giua.
[bing_translator]
Si è svolta questo pomeriggio, a Carbonia, una visita informale del Direttore Generale ATS Fulvio Moirano che ha incontrato il Direttore dell’Area Socio sanitaria Maddalena Giua.
«E’ stato un incontro proficuo – seguito da una visita presso il reparto di Emodialisi del Presidio ospedaliero Sirai – nel quale si è discusso dei problemi dell’Area e di modalità e impegni precisi per l’immediata risoluzione degli stessi», si legge in una nota della ASSL 7.
Il direttore generale, in particolare, s’è impegnato a destinare all’ASSL di Carbonia le risorse necessarie per importanti interventi, tra i quali:
1) acquisto di 2 ambulanze;
2) acquisto di letti elettrici per le esigenze dei due presidi di Carbonia e Iglesias;
3) Interventi di manutenzione straordinaria per i presidi di Carbonia e Iglesias.
In particolare per il Sirai:
Acquisto dell’ecocardiografo
Impianto di condizionamento per tutto il Presidio;
Interventi nel Reparto di Emodialisi
Acquisto di attrezzature per il Reparto di Rianimazione
In particolare per il CTO:
Acquisto di un Apparecchio Telecomandato e di un Mammografo.
«E’ stato un momento di confronto molto importante – ha commentato il direttore generale Fulvio Moirano – che mi ha permesso di verificare direttamente l’impegno del personale a supporto di un servizio fondamentale per la salute di tanti pazienti.»
«Stiamo lavorando per risolvere i problemi – ha concluso Maddalena Giua – e la Direzione ATS ci sta supportando per garantire servizi di qualità ai cittadini di questo territorio.»
NO COMMENTS