Domani, mercoledì 30 maggio, le squadre di Abbanoa effettueranno un nuovo intervento di efficientamento della rete idrica di Iglesias.
[bing_translator]
Domani, mercoledì 30 maggio, le squadre di Abbanoa effettueranno un nuovo intervento di efficientamento della rete idrica di Iglesias. Nel dettaglio, i tecnici installeranno una nuova valvola motorizzata nel nodo di rete di via Isonzo: l’apparecchiatura consentirà di monitorare e regolamentare il servizio idrico nella zona servita tramite un sistema di controllo da remoto.
Per eseguire l’intervento, tra le 8.00 e le 14.00, sarà necessario sospendere l’erogazione nelle vie Crocifisso, Roma, Isonzo, Cairoli, Lubich, Giotto, Terni, Metalla, Caduti sul Lavoro e Santa Barbara. Il servizio verrà ripristinato anticipatamente in caso gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
Eventuali fenomeni di torbidità in fase di riavvio, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle reti, saranno contrastati con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti interessati. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.
Ieri, invece, le squadre di Abbanoa hanno collegato le nuove condotte realizzate in via della Decima. L’intervento è stato realizzato con un investimento di 43mila euro che ha consentito di sostituire 120 metri di vecchie tubature colabrodo.
NO COMMENTS