19 November, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Gonnosfanadiga hanno arrestato in flagranza un 41enne del luogo, fermato ad un normale controllo e trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Gonnosfanadiga hanno arrestato in flagranza un 41enne del luogo, fermato ad un normale controllo e trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

I carabinieri fermano un automobilista ad un posto di blocco per un normale controllo, avvertono nell’auto un forte odore di marijuana che li induce a sottoporre l’uomo a perquisizione personale e veicolare, poi estesa anche al domicilio, che li porta al sequestro di alcuni spinelli di marijuana ciascuno, 15,00 grammi di marijuana suddivisa in 3 dosi, un bracciale in oro e 3.175,00 euro in contanti, verosimilmente provenienti dall’attività di spaccio.

E’ accaduto ieri sera, alle ore 19.30, a San Gavino Monreale, in via Maria Carta, dove i carabinieri della locale Stazione, mentre svolgevano un servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza Marcantonio Zurru, 41 anni, di Gonnosfanadiga.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina dall’autorità giudiziaria.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Un nuovo avviso del
Il comune di Sant’

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT