20 November, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri di Villacidro hanno arrestato un 26enne di Ales, trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Il giovane, ai domiciliari, è in attesa dell’udienza di convalida.

Ieri sera i carabinieri di Villacidro hanno arrestato un 26enne di Ales, trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Il giovane, ai domiciliari, è in attesa dell’udienza di convalida.

[bing_translator]
Ieri sera alle ore 20.00, a Sardara, sulla ex SS 131, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Villacidro, durante un servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza Andrea Corona, disoccupato, 26enne di Ales.
Il giovane, controllato mentre era alla guida della sua autovettura ha manifestato segni di apprensione e nervosismo che hanno indotto i militari a sottoporlo a perquisizione personale e veicolare, poi estese anche al domicilio, che hanno consentito di sequestrare alcune dosi di cocaina, circa 20 grammi di marijuana, anch’essa suddivisa in dosi, due bilancini di precisione e quasi 5.000,00 euro in contanti. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Flumentepido i cit
In piena notte esplo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT