Il Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, nuovo Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, ha fatto visita ai Carabinieri della Sardegna.
[bing_translator]
Giunto da Roma giovedì 17 maggio, il Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, nuovo Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, per la prima volta dopo la sua nomina, ha fatto visita ai Carabinieri della Sardegna, incontrando personale dell’Arma in servizio, in congedo (ANC) e del Co.Ba.R. (Organismo di Base della Rappresentanza dei Carabinieri) presso alcuni comandi territoriali.
In particolare, l’alto Ufficiale, accompagnato dal Generale di Divisione Giovanni Truglio (Comandante della Legione Carabinieri Sardegna), giovedì 17 maggio ha fatto visita alla Compagnia Carabinieri di Bono (SS), ai Comandi Stazione CC di Orune (NU), Fonni (NU), con l’omonima Squadriglia, e Desulo (NU), con la Squadriglia di S’Arcu de Tascusì, nonché allo Squadrone Cacciatori CC di Abbasanta. Il 18 maggio, a Cagliari, presso il Comando Legione, ha incontrato una rappresentanza del personale di tutti i reparti stanziati nel capoluogo.
Nel corso dei vari incontri, il Comandante Generale ha espresso la propria soddisfazione per i risultati conseguiti dai Carabinieri dell’Isola, sottolineando la loro capacità di corrispondere alle istanze di sicurezza delle diverse realtà territoriali.
NO COMMENTS