La candidata sindaco di Iglesias Valentina Pistis ha incontrato funzionari europei presso il Parlamento, il Comitato delle Regioni e Cittalia, Fondazione ANCI Ricerche.
[bing_translator]
«Il ponte creato in questi mesi con l’Europa è strategico per la rinascita di Iglesias. La programmazione dei fondi diretti della Commissione, il loro utilizzo, l’istituzione dell’ufficio Europa, saranno determinanti e decisivi per la crescita economica, sociale e culturale della nostra città.»
La visita di Valentina Pistis, candidata sindaca alle prossime elezioni comunali del 10 giugno, si è conclusa nella tarda giornata di giovedì. Gli incontri di lavoro che si sono susseguiti nei giorni precedenti hanno tracciato un percorso serio e concreto per il futuro della città di Iglesias.
Valentina Pistis ha incontrato funzionari europei presso il Parlamento, il Comitato delle Regioni e Cittalia, Fondazione ANCI Ricerche.
Ufficio Europa nasce con il duplice obiettivo:
1) studiare, programmare e progettare investimenti per l’amministrazione comunale grazie all’utilizzo dei fondi diretti della Commissione Europea.
2) front-office per le imprese, nuove e/o già attive. Uno sportello dedicato al sostegno ai privati e all’imprenditoria.
NO COMMENTS