I carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di arma bianca, un 51enne di Oristano che circolava nudo e scalzo in Piazza Yenne.
[bing_translator]
Nel corso del fine settimana i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di arma bianca, un 51enne di Oristano, sorpreso nei pressi di Piazza Yenne aggirarsi, durante la manifestazione sportiva del triathlon tenutasi per le vie di Cagliari questo fine settimana, completamente nudo e scalzo con le parti intime ricoperte da un piccolo telo, al di sotto del quale nascondeva un coltello a serramanico. Una volta fermato dai militari, l’uomo si è giustificato dicendo loro di essere un Maori, in attesa di altri sei Maori che lo avrebbero raggiunto nel corso della serata con i quali si sarebbe recato il prima possibile a Fuerteventura. Lo stesso ha chiesto ai militari la possibilità di reperirgli quanto prima un biglietto aereo per raggiungere la nota località delle Canarie. I militari hanno trasferito l’uomo presso gli uffici del comando provinciale, per formalizzare la denuncia nei suoi confronti, per il porto abusivo del coltello a serramanico, nonché procedere alla sua identificazione, poiché lo stesso non ha fornito alcun documento giustificandosi e riferendo loro di chiamarsi Wild boy, notizia che ha accompagnato indossando una maschera tradizionale sarda da “Mamuthones”.
L’uomo è stato gestito dai carabinieri del nucleo radiomobile che, contattati i sanitari, lo hanno trasportato presso il reparto di psichiatria dell’ospedale civile Santissima trinità.
NO COMMENTS