Martedì 12 giugno torna in Consiglio comunale, a Sant’Anna Arresi, la proposta di trasformazione di una struttura commerciale in hotel all’ingresso di Porto Pino.
[bing_translator]
Il sindaco di Sant’Anna Arresi, Teresa Pintus, ha convocato il Consiglio comunale in sessione straordinaria per martedì 12 giugno alle 17.30 in prima e giovedì 14 giugno alle 12.00 in seconda convocazione, per l’esame di un solo punto all’ordine del giorno: la realizzazione di un intervento di trasformazione di una struttura commerciale in struttura turistico-ricettiva (hotel) proposto dalla ditta Costa Sud Vacanze srl, atto di indirizzo al rilascio del cambio di destinazione d’uso (art. 11 comma 11 L.R. 23/1985) e del permesso di costruire in deroga (ex art. 14 DPR 380/2001).
La proposta torna all’esame del Consiglio comunale a distanza di sei mesi e mezzo. Il 24 novembre dello scorso anno, l’esame e l’approvazione vennero rinviati a seguito dell’abbandono dell’aula da parte di due assessori e di un terzo consigliere di maggioranza, unitamente ai consiglieri di minoranza, che provocò la conseguente mancanza del numero legale.
Martedì o, eventualmente giovedì, sarà interessante verificare se i malumori in seno alla maggioranza che portarono al rinvio, nel corso degli ultimi mesi siano rientrati o meno.
NO COMMENTS