15 November, 2024
HomeCronacaStamane i carabinieri di Selargius hanno arrestato un disoccupato 34enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stamane i carabinieri di Selargius hanno arrestato un disoccupato 34enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Nella tarda mattinata odierna a Selargius, nell’ambito di un mirato servizio antidroga, i militari della locale stazione dei carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti A.C., 34enne disoccupato del posto. I militari, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane sei pezzi di hashish per un totale di 10 grammi circa, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani mattina dall’autorità giudiziaria, informata dalla stazione di Selargius. L’operazione rientra in una mirata attività antidroga della stazione di Selargius, che ha già portato all’arresto di tre persone nell’ultima settimana.

FOLLOW US ON:
Annamaria Bernini (F
Gianluigi Rubiu (Udc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT