19 November, 2024
HomeRegioneEnti localiA Calasetta nasce “Scrivi al Comune”, il filo diretto tra i cittadini e l’Amministrazione.

A Calasetta nasce “Scrivi al Comune”, il filo diretto tra i cittadini e l’Amministrazione.

[bing_translator]

Il comune di Calasetta lancia il servizio “Scrivi al Comune”, il nuovo canale di “filo diretto” tra cittadini ed ente. Con l’invio di un’e-mail, sarà possibile inviare segnalazioni, evidenziare disservizi e criticità, fornire un contributo concreto attraverso consigli e suggerimenti.

«Con un semplice clic, chiunque potrà entrare in contatto con l’amministrazione fornendo il proprio apporto propositivo e critico – commenta Sergio Porseo, consigliere delegato del Turismo, Comunicazione e Pro loco del comune di Calasetta – per noi ogni osservazione, sia dei residenti che dei visitatori, è preziosa.»

Per inviare l’e-mail è sufficiente connettersi al sito http://www.comune.calasetta.ci.it/, rimanere nella home page, scorrere in basso fino al banner verde “Scrivi al Comune” e cliccare sopra. Si aprirà automaticamente la schermata per l’invio all’indirizzo scrivialcomune@comune.calasetta.ci.it .

«Posto che le porte del Municipio sono sempre aperte a tutti – conclude Sergio Porseo – riteniamo che la creazione di un canale di comunicazione ulteriore tra cittadini e Comune sia utile ed efficace, anche sotto il profilo della comodità per gli utenti: agevolmente da casa, con il nuovo servizio, si potrà interagire con l’amministrazione.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il sindaco di Sant'A
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT