Le squadre di Abbanoa hanno riscontrato un guasto improvviso lungo l’acquedotto di Jann’e Ferru, in località Golotorno nel territorio di Mamoiada.
[bing_translator]
Le squadre di Abbanoa hanno riscontrato un guasto improvviso lungo l’acquedotto di Jann’e Ferru, in località Golotorno nel territorio di Mamoiada. Sul posto sono già in arrivo i mezzi pesanti e i tecnici per eseguire le operazioni di scavo e avviare immediatamente l’intervento di riparazione. Il tratto interessato alimenta i centri abitati di Nuoro e Mamoiada tramite un condotta in acciaio con un diametro di mezzo metro: l’erogazione all’utenza è garantita dalle scorte presenti nei serbatoi al servizio dei due Comuni fino al loro esaurimento previsto nel primo pomeriggio, in base all’andamento dei consumi. Successivamente il servizio sarà sospeso fino al completamento dell’intervento di riparazione e al ripristino delle scorte nei serbatoi.
Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.
NO COMMENTS