Continua la serie di incontri organizzati dall’Amministrazione comunale di Carbonia con professionisti, artigiani, commercianti e attività produttive.
[bing_translator]
Continua la serie di incontri organizzati dall’Amministrazione comunale di Carbonia con professionisti, artigiani, commercianti e attività produttive al fine di dialogare sui principali temi concernenti il settore terziario cittadino.
Domani, giovedì 13 settembre, alle ore 15.pp, nella sala polifunzionale di piazza Roma, l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca, incontrerà le partite Iva per raccogliere le loro impressioni e segnalazioni in merito alle principali questioni riguardanti il tessuto economico commerciale della città.
«Un tessuto economico che l’Amministrazione comunale intende rilanciare con un nuovo strumento, che ci auguriamo possa unire commercianti, artigiani e partite Iva, attraverso la condivisione di politiche di marketing, pubblicità e comunicazione. Si tratta del Centro Commerciale Naturale che, dopo un lungo percorso di negoziazione e collaborazione tra gli aderenti e il socio onorario, il Comune di Carbonia, è ormai prossimo alla costituzione», ha spiegato l’assessore Mauro Manca.
Nel corso della riunione, coloro che hanno aderito al Centro Commerciale Naturale, voteranno lo statuto costitutivo della nuova entità, di cui eleggeranno anche il presidente ed il tesoriere.
NO COMMENTS