Cresce l’attesa a Carloforte e in tutta la Sardegna, per il concerto che Gianni Morandi terrà nell’Isola sabato 22 settembre, a Carloforte.
[bing_translator]
Cresce l’attesa a Carloforte e in tutta la Sardegna, per il concerto che Gianni Morandi terrà nell’Isola sabato 22 settembre, sul palco allestito al molo centrale di Carloforte. L’artista bolognese ha confermato qualche giorno fa la notizia che ufficiosamente era nell’aria e anticipammo lo scorso 9 luglio, Come da noi anticipato lo scorso 9 luglio, alla conclusione della prima fase delle riprese della seconda serie della fiction “L’Isola di Pietro”. L’evento è realizzato in collaborazione con l’assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna e la Lux Vide.
Rispetto al concerto tenuto il 30 ottobre 2016, c’è una novità. Gianni Morandi questa volta sul palco non sarà solo ma avrà al suo fianco i giovani musicisti emiliani che lo hanno accompagnato nel suo tour: Alessandro Magri (direttore musicale, piano e tastiere; Alberto Paderni (batteria), Mattia Bigi (basso), Lele Leonardi (chitarra), Elia Garutti (chitarra), Simone D’Eusanio (violino), Francesco Montisano (sax), Lisa Manara, Augusta Trebeschi e Moris Pradella ai cori.
La conferma, invece, è gradita per le migliaia di fans: il concerto sarà anche quest’anno ad ingresso gratuito.
NO COMMENTS