E’ stata presentata questa mattina la partita di basket tra la Dinamo Banco di Sardegna ed il Fenerbahce, in programma martedì sera, alle 20.30.
[bing_translator]
https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10217524221005331/
E’ stata presentata questa mattina, nella sala riunioni della Torre Civica, in piazza Roma, a Carbonia, la partita di basket tra la Dinamo Banco di Sardegna ed il Fenerbahce, in programma martedì sera, alle 20.30, al Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, a Carbonia, valida per il 2° Trofeo “Città di Carbonia”.
Alla presentazione erano presenti l’assessore dello Sport del comune di Carbonia, Valerio Piria; il presidente della FIP Sardegna, Bruno Perra; il capitano della Dinamo Banco di Sardegna, Jack Devecchi, Anna Cani, organizzatrice della campagna pubblicitaria per la promozione dell’evento, e Luciano Zara, del gruppo sportivo Carbonia Calcio a 5, che ha collaborato all’organizzazione.
Le due squadre arrivano dall’8° Trofeo “Città di Cagliari”, vinto dalla Dinamo in finale sul Limoges, mentre il Fenerbahce nella finale per il 3° e 4° posto è stata superata dall’Olimpia Milano.
Sono stati presentati anche i premi destinati alle due squadre, ceramiche realizzate dall’artista Gianni Pulli, raffiguranti la torre della miniera di Serbariu, simbolo della città, un canestro e due giocatori.
I biglietti sono acquistabili, in prevendita, presso i botteghini del palazzetto oggi, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Il prezzo del ticket è di 12 euro + 2 euro di prevendita.
L’accesso è gratuito per le persone disabili.
NO COMMENTS