Mario Puddu (M5S): «Centrodestra unito alle Regionali, nessuna sorpresa, solo l’ulteriore dimostrazione che il vero cambiamento in Sardegna è il M5S».
[bing_translator]
«Noi andiamo da soli, come sempre. Con un candidato presidente votato dalla base degli iscritti, un programma regionale discusso e condiviso coi territori e la società civile. Gli altri, centrodestra e centrosinistra, faranno ciò che hanno sempre fatto: le solite ammucchiate per non perdere potere e poltrone. E la Sardegna continua a sprofondare.»
Lo afferma Mario Puddu, candidato del MoVimento 5 Stelle alla presidenza della Regione, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Per Mario Puddu «l’unica forza politica in grado di rappresentare e dare il vero cambiamento in Sardegna è il MoVimento 5 Stelle. Solo e soltanto il M5S».
«Nessuna sorpresa, quindi, per la notizia che dà un centrodestra unito nelle prossime competizioni elettorali, Sardegna compresa – conclude Mario Puddu -. Un’ulteriore conferma che l’unica forza politica in grado di rappresentare e dare il vero cambiamento in Sardegna è il MoVimento 5 Stelle. Solo e soltanto il M5S.»
NO COMMENTS